La passione per gli animali è nata con me; da bambina e da ragazza mi sono circondata di gatti e solo in età adulta ho scoperto il meraviglioso “mondo dei cani“. Il mio primo cane è stata una boxer tigrata, poi qualche anno dopo, grazie ad un incontro casuale, è nato l’amore… L’allegria, la tenerezza, la bellezza e l’eleganza dei Cavalier King Charles Spaniel mi hanno conquistato a tal punto da farmi cambiare vita, lasciare il mio lavoro e la mia casa in città per trasferirmi in campagna e cominciare questa grande avventura.
Allevare questa meravigliosa razza è un’esperienza bella e gratificante e l’affetto dei miei cani, che vivono tutti in casa con noi , è un “valore aggiunto” della nostra famiglia.
Per questo i miei Cavalier posso proprio dire che siano i “segni della passione” e da qui prende il nome il mio Allevamento.
Il 17 luglio sono nati 7 cuccioli, 4 maschi e 3 femmine blenheim: ci sono ancora 2 femmine disponibili
Il 30 giugno sono nati 9 cuccioli, 4 femmine tricolor, 1 maschio tricolor e 4 maschi blenheim: ci sono ancora 1 maschio blenheim e 1 femmina tricolor disponibili
Seneca
Il cane da compagnia per eccellenza
Il Cavalier è privo di aggressività: è un gran giocherellone e i bambini sono i suoi compagni di gioco più graditi!
Porterà serenità ed allegria nelle vostre case!
Cani sani ed esenti da patologie genetiche
Di Riproduzione Selezionata
Nella Riproduzione Selezionata il pedigree documenta, non solo la genealogia del cane, ma anche la selezione dei riproduttori e viene rilasciato solo ai cuccioli nati da genitori controllati ed esenti da patologie genetiche e che hanno ottenuto adeguati riconoscimenti in expo.